Seleziona una pagina

Forum

Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Linux Mint 20.3 Una una rivelazione incredibile!

Credetemi di distribuzioni linux ne ho provate a centinaia, ma nessuna di queste soddisfava realmente le mie esigenze come windows 10. Non riuscivo a trovare nessuna distribuzione che mi avesse trasmesso la stessa "user experience" di windows. Il problema è che incappavo in mille problematiche, dalle più semplici come installare una stampante, alle più complesse es. monitor scaling installazione da terminale etc. Mi imbatto in questa distribuzione linux Mint, provo la versione 21 e mi blocco in problemi di vario genere ma decido di dargli un'altra chance perchè mi piace la sua velocità e facilità d'uso. Allora mi riverso sulla versione precedente la 20.3 nome in codice Una che ha supporto fino al 2025, vengo letteralmente folgorato da una ventata di freschezza! Tutto funziona, funziona bene e pure meglio di windows. Noto che esistono varie alternative ai software che uso abitualmente,  Photoshop con Photopeam, Microsoft Office con Only Office e via discorrendo.

Mi rendo conto che non necessito più di cercare il software ma ho una sorta di store con migliaia di programmi pronti per essere installati e tutto funziona benissimo. Che dire se volete dargli un occhiata cliccate qui

Se vuoi accedere al nostro network puoi semplicemente cliccare qui